Ermes Records è anche studio di doppiaggio, speakeraggio e produzione audiolibri.
Nella sala di doppiaggio e speakeraggio è possibile registrare voci per podcast, spot pubblicitari, audioguide, video aziendali, audiolibri e qualsiasi altra situazione richieda l’ascolto di una voce professionale e intelligibile, come conferenze, webinar, workshop, relazioni e convegni.
Il servizio prevede la registrazione della voce con microfoni e outboard di fascia alta. Durante le riprese sarà possibile provare più take per ottenere la migliore versione possibile. La presenza di un esperto ingegnere del suono, inoltre, garantirà un lavoro di editing che potrà eliminare piccoli errori o unire insieme più versioni diverse per ottenere una versione di qualità superiore.
Il servizio di doppiaggio prevede inoltre la possibilità di visionare il video mentre si registra, per ottenere un materiale sincronizzato.
Il vero valore aggiunto che si ottiene presso la nostra sala di registrazione è quello di avere un tecnico esperto al proprio fianco mentre si registra. In questo modo sarà possibile concentrarsi solo sulla voce, affidando al tecnico il resto del lavoro e avendo sempre un riferimento con cui relazionarsi per scegliere la take giusta. Inoltre la strumentazione presente nel nostro studio garantirà una resa eccellente della voce registrata, portandola a una qualità irraggiungibile con registrazioni casalinghe.